Pellet e legna da ardere, come viene determinato il prezzo e quali sono i servizi

Pellet e legna da ardere, come viene determinato il prezzo e quali sono i servizi

La nostra azienda all’avanguardia con mezzi e attrezzature

Cosa acquista un nostro cliente?

Acquista sicuramente dei prodotti controllati ma acquista anche un servizio composto da mezzi, attrezzature, strutture e persone.

Il pellet e la legna da ardere sono prodotti di consumo caratterizzati da marginalità ridotte. Necessitano però di strutture e attrezzature onerose.

Il prodotto, per le sue caratteristiche di stagionalità e volume di ingombro, deve essere stivato in capannoni capienti e molto spesso rimane in stock per molti mesi prima della vendita. I metriquadri del magazzino sembrano sempre insufficienti.

Per la consegna al dettaglio e per riuscire a soddisfare le diverse esigenze della clientela, si deve esser attrezzati con autocarri aventi diverse caratteristiche: portata, dimensioni del mezzo e tipologia di scarico.

Tutti gli allestimenti sono pensati ad hoc e quindi personalizzati per le specifiche necessità del nostro lavoro. Disponiamo di 3 camion con gru, un camion munito di sponda idraulica, 2 camion ribaltabili ed 1 autotreno.

I mezzi, a seconda della classificazione, sono dotati di transpallet manuale o elettrico. Da oggi, grazie all’acquisto di uno speciale carrello elevatore OFF ROAD, abbiamo anche la possibilità di consegnare e trasportare i bancali su terreni disconnessi quali giardini, cortili di sassi e superare piccoli scalini.

Sono investimenti importanti ed impegnativi ma finalizzati a fornire un servizio di qualità al nostro cliente.

Evidenziamo che, oltre alle normali revisioni e manutenzioni dei mezzi che effettuiamo con regolarità e diligenza, tutte le nostre GRU, al fine di ottemperare alle norme sulla sicurezza, sono periodicamente revisionate da ingegneri qualificati ed ottengono il VERBALE DI ADEGUATA VERIFICA.

Chi acquista i nostri prodotti, acquista anche tutto questo.

Dietro al nostro bancale di legna o pellet, c’è un’organizzazione articolata e studiata.

Quello che ci muove è la passione per il nostro lavoro!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli