Chiamaci al numero
Siamo in
Via Po, 390, 30022 Ceggia VE

In azienda

PorteAperte: Ronchiato Legna invita tutti nel suo showroom il 25 e 26 Febbraio

ronchiato porte aperte

Orari open day:

  • Sabato 25 Febbraio: 09.00-13.00 / 15.00-19.00
  • Domenica 26 Febbraio: 09.00-13.00

Programma:

Sabato ore 10:30 e ore 16:30 | Domenica ore 10:30
• Approfondimento sul tema: incentivi per l'installazione di una stufa
• Presentazione 2° Bando Regione Veneto
• Normative e corretta installazione degli apparecchi

PROMOZIONI SPECIALI
Promozioni speciali sulle stufe e sui caminetti in esposizione!

AREA BARBEQUE
Approfitta delle nostre promozioni sui Barbeque! Saranno in allestimento
entrambi i giorni in un'esclusiva area dedicata.

ANGOLO BREAK
Durante le due giornate dell'evento ci saranno momenti di convivialità come pause caffè e aperitivi!


Il 25 e 26 febbraio la nostra azienda Ronchiato Legna aprirà le porte del suo showroom (localizzato a Ceggia) a chi vorrà visionare le ultime tendenze del mondo della legna e pellet, stufe e caminetti. Tutti coloro che cercano di capire come massimizzare l'efficacia dei loro apparecchi, potranno confrontarsi con il team dell'azienda e valutare nuovi prodotti e nuove tecnologie da poter acquistare e posizionare nella propria casa.

In cosa consiste PorteAperte?

L'azienda aprirà le sue porte per 2 giorni, per lasciare spazio a tutti gli interessati di visionare le ultime novità del mercato e confrontarsi direttamente con i nostri dipendenti esperti, professionali e attenti. Durante l'open day, i nostri responsabili si focalizzeranno sulla divisione Stufe&Caminetti e presenteranno gli incentivi in essere per l'installazione di una stufa, il 2° bando della Regione Veneto e le principali normative in merito all'installazione degli apparecchi domestici (stufe, caminetti, ecc.).

PorteAperte è un progetto che Ronchiato Legna aveva in mente da anni. Un open day è infatti un'occasione utile per entrare in contatto con tutti clienti (acquisiti e potenziali) e mostrare quali possono essere le opportunità di un'azienda come Ronchiato Legna. L'open day è un modo per relazionarsi, confrontarsi con le richieste ed esigenze della clientela con il fine ultimo di esaudirle e rafforzare quei rapporti che – nel nostro caso – continuano da più di 20 anni.

3 motivi per i quali dovresti venire all'open day Ronchiato Legna

  • Connessione e relazioni reali con il personale dell'azienda. Durante i 2 giorni sarà possibile colloquiare con i diretti rappresentanti dell'azienda e instaurare dei nuovi rapporti di fiducia con loro.
  • Reperire informazioni sul settore. Durante le giornate avrai un quadro generale su come si sta muovendo il mercato, quali sono le ultime tendenze e le tecnologie che le più grandi aziende del settore stanno impiegando per migliorare i propri prodotti.
  • Opportunità di scontistiche e promozioni speciali per i pezzi disponibili in showroom. Durante le giornate sarà possibile ottenere delle particolari scontistiche su alcune delle stufe e dei caminetti più in tendenza.

Vuoi maggiori informazioni sull'open day del 25/26 febbraio? Contattaci per maggiori informazioni al numero 0421 480013 o invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti sapremo aiutare nel modo desiderato. 


Ronchiato Legna

Commerciamo prodotti specifici per il fuoco: legna da ardere in bancali, legna e accendifuoco confezionati in sacchi e scatole, pellet e tronchetti di legno. Installiamo stufe, caminetti e caldaie a pellet e a legna.

Via Po, 390
30022 Ceggia VE

Tel. 0421 480013

Tel. 0421 480025

08.30-12.30 e 14.30 – 18.45
sabato 8.30-12.30