Chiamaci al numero
Siamo in
Via Po, 390, 30022 Ceggia VE

Blog

È arrivato il prestagionale di Ronchiato Legna – promozioni su legna e pellet

popup_prestagiornale_2023-01

La primavera porta con sé alcune novità per Ronchiato Legna. Durante queste settimane è in corso la promozione di alcuni nostri prodotti – quali legna e pellet – a prezzi estremamente vantaggiosi grazie alle offerte del prestagionale. In quest'occasione i privati possono far rifornimento e provvedere alla scorta di combustibile legnoso in vista del prossimo inverno approfittando di un prezzo scontato e di promozioni molto interessanti su legna da ardere e pellet di qualità.

PRESTAGIONALE: i vantaggi

Il prestagionale infatti consiste in un'offerta del prodotto ad un prezzo più competitivo in modo che i consumatori possano risparmiare senza rinunciare nella scelta di prodotti di qualità e certificati come quelli offerti dalla nostra azienda di Ceggia (VE). Il prestagionale conviene inoltre anche perché il consumatore può avere una maggiore scelta sui prodotti (scegliendo qualità differenti e più congeniali al proprio utilizzo) e può inoltre conservare al meglio il prodotto durante i mesi estivi nella propria abitazione o nel magazzino.

Infine, acquistando con l'offerta prestagionale non si arriva ad affrontare il problema dell'acquisto di pellet e legna a ridosso del periodo invernale; una situazione che può generare facilmente stress e ansia nella persona o più banalmente richieste di tempistiche di consegna celeri che non sempre si riescono ad accordare.

Se hai dubbi sull'acquisto di un particolare tipo di pellet o legna, puoi sempre contattare i nostri esperti all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 0421 480013 e richiedere tutto ciò che ti serve. 


Ronchiato Legna

Commerciamo prodotti specifici per il fuoco: legna da ardere in bancali, legna e accendifuoco confezionati in sacchi e scatole, pellet e tronchetti di legno. Installiamo stufe, caminetti e caldaie a pellet e a legna.

Via Po, 390
30022 Ceggia VE

Tel. 0421 480013

Tel. 0421 480025

08.30-12.30 e 14.30 – 18.45
sabato 8.30-12.30