Chiamaci al numero
Siamo in
Via Po, 390, 30022 Ceggia VE

Eventi e fiere

Ronchiato Legna si sposta a Verona per partecipare a Progetto Fuoco!

post_fiera_ronchiato-01-01

La squadra di Ronchiato Legna è pronta per un nuovo appuntamento di Progetto Fuoco, la fiera che ogni 2 anni si svolge a Verona nel periodo di febbraio-marzo.

Saremo presenti con il nostro stand e con il nostro esperto team per tutta la durata di Progetto Fuoco, dal 28 febbraio al 2 marzo a Verona Fiere. E sarà qui che tutti i visitatori potranno parlare con i nostri esperti, ricevere suggerimenti e confrontarsi sulla situazione di mercato.

Gli interventi di Ronchiato Legna durante Progetto Fuoco

Giovedì 29 febbraio saremo presenti attivamente con la presenza di Sila Ronchiato,nell'area Workshop di AIEL nel padiglione 3 per un Tavolo di Confronto tra MASE, Regioni, AIEL e operatori. Con il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, nella personadel Dott. Fabio Romeo, si parlerà di qualità dell'aria, di certificazioni della legna e dell'importanza di queste per un futuro più sostenibile.


Cos'è Progetto Fuoco?

Progetto Fuoco è l'evento di riferimento in Italia sui sistemi di riscaldamento a biomassa. Le biomasse (energia dal legno) sono un'energia rinnovabile, economica e sicura e per questo sono molti gli attori di mercato che stanno innovando per utilizzarla al meglio e impiegarla nel riscaldamento delle proprie case. Stufe, caminetti, caldaie, barbecue e cucine a legna e pellet sono i protagonisti della fiera.

3 buoni motivi per raggiungerci durante la fiera di Progetto Fuoco?

  1. Confrontarti con gli esperti del settore e partecipare a innumerevoli appuntamenti formativi durante i giorni della fiera
  2. Ritrovare partner, fornitori e addetti al settore sia nazionali che internazionali per osservare le ultime novità tecnologiche e innovative presenti.
  3. Scoprire il valore delle certificazioni per prodotti come legna e pellet e valutare quanto il loro impatto sia rilevante per un mondo più sostenibile.

Ti aspettiamo dal 28 febbraio al 2 marzo a Verona Fiere per l'appuntamento di Progetto Fuoco.


Ronchiato Legna

Commerciamo prodotti specifici per il fuoco: legna da ardere in bancali, legna e accendifuoco confezionati in sacchi e scatole, pellet e tronchetti di legno. Installiamo stufe, caminetti e caldaie a pellet e a legna.

Via Po, 390
30022 Ceggia VE

Tel. 0421 480013

Tel. 0421 480025

08.30-12.30 e 14.30 – 18.45
sabato 8.30-12.30