50% di sconto in fattura per installare nuovi e moderni apparecchi domestici.
Ronchiato Legna offre a tutti i clienti, previa verifica di fattibilità, lo sconto in fattura per l'acquisto di una nuova stufa, caminetto o caldaia. Esso ha un valore del 50% e viene applicato subito, nel momento in cui i clienti decidono di installare nuovi apparecchi termici a pellet e a legna.
Approfittare dello sconto in fattura significa anche muoversi verso una maggiore sostenibilità ambientale. Le agevolazioni nascono infatti dal desiderio di rendere il futuro dell'Italia più green. Di fatto, la maggior parte degli apparecchi di riscaldamento domestico a legna e pellet nelle case degli italiani risultano obsoleti (con 10, 15 anni di età). Questi contribuiscono notevolmente all'inquinamento, ad una peggiore qualità dell'aria oltre ad essere meno performanti.
Lo sconto diventa quindi utile per l'ambiente, oltre ad essere un grande vantaggio economico per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare la propria vecchia stufa con una di nuova generazione. Tuttavia, esso non è cumulabile con gli altri incentivi (es. conto termico 2.0).
In attesa della legge di bilancio, che speriamo proroghi questo vantaggio anche per il 2022, è sicuramente possibile richiedere lo sconto in fattura fino al 31.12.2021 purché l'installazione avvenga in un immobile già accatastato. L'intervento può rientrare in un progetto di ristrutturazione edilizia o di risparmio energetico.
Scegli la stufa, il caminetto o la caldaia che più si adatta (anche esteticamente) alla tua casa, saremo poi noi a occuparci dello sconto in fattura e di tutte le pratiche necessarie.
