Arriva lo sconto in fattura del 50% per l’installazione di apparecchi a pellet e legna
Tra le novità del 2021 in casa Ronchiato Legna vi è un nuovo servizio: lo sconto in fattura del 50% per l'installazione di nuovi apparecchi a pellet e a legna. Un servizio aggiuntivo che va così a completare le agevolazioni fornite dal conto termico, di cui potete avere informazioni più dettagliate qui.
L'installazione di una stufa, un caminetto o una caldaia rientra nell'ambito della ristrutturazione edilizia, e proprio per questo si possono godere dei benefici della detrazione fiscale del 50%. Sta al nostro cliente scegliere di attendere la detrazione in 10 anni (scontando quindi l'intervento dalle proprie tasse in quote parte per questa durata) oppure decidere di chiederci lo sconto immediato in fattura. In più, noi di Ronchiato Legna ci prendiamo carico di tutte le pratiche che ne conseguono.
La differenza rispetto al conto termico è che esso va ad incentivare la mera sostituzione, quindi una persona deve avere già un apparecchio in casa, mentre la detrazione fiscale del 50% si applica per tutto quello che viene rappresentato dalle nuove installazioni. In questo modo possiamo operare venendo incontro al cliente anche nell'ambito dei lavori ex novo o in opere di rinnovo onerose.
Scegli tra una moltitudine di stufe a pellet, caminetti o caldaie dei migliori marchi quella che fa al caso tuo, allo sconto in fattura del 50% ci pensiamo noi!
